La Juventus si riscopre trascinata dai ‘millennials’: quella di Thiago Motta è la ‘Giovane Signora’
La Juventus torna a vincere in campionato e lo fa grazie ai giovani: Thiago Motta ha utilizzato dieci millennials contro l’Udinese. Una vittoria per tornare a scalare la classifica dopo i due pareggi consecutivi che le avevano fatto perdere terreno rispetto alle prime della classe, ma anche per farsi, con un giorno di ritardo, un gradito regalo di compleanno. La Juventus ha festeggiato, lo scorso primo novembre, i suoi 127 anni di storia, eppure non è mai sembrata così giovane. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Dopo tre partite senza successi, la Signora ritrova in un colpo solo tutto ciò che le era mancato nell’ultimo periodo. La vittoria, innanzitutto: due gol e tre punti fondamentali in uno snodo scivolosissimo come quello contro l’Udinese. (Tutto Juve)
Runjaic si affida al 3-5-2 con Davis e Thauvin a formare il tandem offensivo. Seconda sconfitta consecutiva per l'Udinese, che crolla tra le mura di casa contro la Juve. Partono male i bianconeri, prima l'autogol di Okoye poi la rete di Savona indirizzano il match. (TuttoUdinese.it)
Oggi gioco nella Juve come lui e ho fatto questa esultanza per lui." Abbiamo lavorato molto bene insieme." Così Kephren Thuram a Dazn dopo la vittoria sul campo dell'Udinese: "L'esultanza? Era come quella di Pogba, il mio giocatore preferito. (Sport Mediaset)
“Sul gol annullato ho spinto leggermente Gatti contro il portiere, era fallo. (Udinese Blog)
Il Corriere dello Sport in prima pagina sul successo della Juve: "Motta continua" Di seguito, spazio anche ai rossoneri di Fonseca con il titolo: "Colpo Milan, furia Nesta". Reijnders fa la differenza: 1-0 a Monza. (TUTTO mercato WEB)
Bella giocata con un dribbling niente male per spezzare la linea di pressione: Kephren Thuram si libera di chi lo contrasta, entra in area e scaraventa un sinistro incrociato che si stampa sul palo... (Tutto Juve)