Cristiano Ronaldo al suo 900° gol: "Solo io so quanto sia difficile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Questa è stata la reazione di Cristiano Ronaldo dopo la vittoria per 2-1 del Portogallo sulla Croazia giovedì all'Estadio da Luz, che ha segnato anche il 900° gol del capitano della nazionale. 900 gol in carriera: "Significa molto. Volevo arrivarci da molto tempo. Sapevo che ci sarei arrivato, così come sto ancora giocando. Vale la pena sottolineare l'ottimo calcio giocato da entrambe le squadre. Il Portogallo ha fatto molto bene. (Diretta)

Su altre testate

Portogallo, Martinez: "Primo tempo brillante. Abbiamo mostrato qualità e atteggiamento" (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo realizza il gol numero 900 in carriera e si commuove. ... (Virgilio)

Il centrocampista del Portogallo Bruno Fernandes ha commentato il successo contro la Croazia: "La Croazia è una squadra che ha molta mobilità e ci crea molte difficoltà nel pressare, perché ha anche molta larghezza, perché ha giocatori molto mobili, che finiscono per non darci grandi riferimenti e anche finire per aprire il nostro centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Celebrato, e non poteva essere altrimenti, con un'esultanza che ne ha sottolineato l’importanza, inginocchiato a terra portandosi le mani al volto commosso. Cristiano Ronaldo è l’uomo dei record. (ilmessaggero.it)

CR7 ha raggiunto ieri sera il traguardo delle 900 reti fatte in carriera: le prime due nel 3-0 contro il Moreirense, il 7 ottobre 2002, una settimana dopo l'esordio in Primeira Liga con la maglia dello Sporting Lisbona. (DerbyDerbyDerby)

Un traguardo leggendario per il cinque volte Pallone d'Oro. Merito del minuto 34: rete davanti ai suoi tifosi ed esultanza inginocchiato a terra con mani al volto. Il primo gol? Il 7 ottobre del 2002, doppietta ai danni del Moreirense con la maglia dello Sporting Lisbona. (Fantacalcio ®)