Cristiano Ronaldo al suo 900° gol: "Solo io so quanto sia difficile"

Cristiano Ronaldo al suo 900° gol: Solo io so quanto sia difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Questa è stata la reazione di Cristiano Ronaldo dopo la vittoria per 2-1 del Portogallo sulla Croazia giovedì all'Estadio da Luz, che ha segnato anche il 900° gol del capitano della nazionale. 900 gol in carriera: "Significa molto. Volevo arrivarci da molto tempo. Sapevo che ci sarei arrivato, così come sto ancora giocando. Vale la pena sottolineare l'ottimo calcio giocato da entrambe le squadre. Il Portogallo ha fatto molto bene. (Diretta)

Su altre testate

CR7 ha segnato il gol del 2-0 del Portogallo contro la Croazia di Sosa e Pasalic su cross di Nuno Mendes. La prima serata della Nations League 2024/25 si tramuta in una notte storica per Cristiano Ronaldo che a 39 anni e 7 mesi si toglie la soddisfazione di tagliare, primo calciatore di sempre, il traguardo delle 900 reti ufficiali in carriera. (la Repubblica)

L’uomo dei record è sempre lui: Cristiano Ronaldo con il gol segnato alla Croazia tocca quota 900 reti ufficiali in carriera. Poco dopo la mezz’ora del primo tempo della sfida di Nations League con il suo Portogallo CR7 ha scritto un’altra pagina della sua fenomenale storia calcistica, il gol del parziale 2-0 è stato il numero 900 della sua carriera. (Calcio Style)

Sapevo che ci sarei arrivato” ha dichiarato al termine della gara. Da Madeira all’Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Ronaldo segna il gol numero 900

Il centrocampista del Portogallo Bruno Fernandes ha commentato il successo contro la Croazia: "La Croazia è una squadra che ha molta mobilità e ci crea molte difficoltà nel pressare, perché ha anche molta larghezza, perché ha giocatori molto mobili, che finiscono per non darci grandi riferimenti e anche finire per aprire il nostro centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo ha segnato il gol del 2-0 momentaneo del Portogallo sulla Croazia nella prima giornata della Uefa Nations League 2024-2025. Per il campione portoghese si tratta della rete numero 900 in carriera (Sport Mediaset)

Il 39enne CR7 va a segno con la maglia del Portogallo nel match di Nations League contro la Croazia a Lisbona. Cristiano Ronaldo realizza il gol numero 900 in carriera e si commuove. (Virgilio)