LIVE – Serie B: Cosenza-Modena 1-1, Mazzocchi risponde a Cotali

LIVE – Serie B: Cosenza-Modena 1-1, Mazzocchi risponde a Cotali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

CRONACA LIVE DAL “SAN VITO-GIGI MARULLA” 90’+5′ Finisce la gara: Cosenza-Modena 1-1. 90’+3′ Ammonito Battistella. 90′ Cinque minuti di recupero. 89′ Tiro di Florenzi che viene bloccato da Gagno. 85′ Nel Modena entra Battistella ed esce Gerli. 84′ Cross di Zaro e deviazione di Cauz che sfiora il gol. 80′ Pareggio del Cosenza. Cross di Rizzo Pinna e semi roveciata di Mazzocchi che realizza il gol dell’1-1. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

I canarini cercano il colpo lontano da casa che in questo campionato non è mai arrivato. Negli ultimi 12 mesi, non a caso, il Modena ha vinto solamente una volta – l’ultima della scorsa stagione – in trasferta. (Gazzetta di Modena)

Al Marulla le due squadre si dividono la posta, giocando meglio un tempo a testa. Nel primo la squadra di Mandelli - quattro punti in due partite per il nuovo allenatore - si fa vedere di più, va in vantaggio con Catali e sfiora a più riprese il gol del possibile ko. (La Gazzetta dello Sport)

Il Cosenza di Massimiliano Alvini di scena in serale al “Marulla” per affrontare il Modena. Gara valida per la quattordicesima giornata del Campionato di Serie BKT 24/25. Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)

Cosenza Modena 1-1: un pari pieno di rimpianti

I Gialli affrontano un Cosenza in grande forma che viene dalla bella vittoria di due settimane fa sul campo del Brescia a tempo scaduto. Dal canto suo il Modena con... (Tuttocampo)

Il tecnico del Cosenza Alvini si affida in attacco all'ex della partita Luca Strizzolo per affiancare Mazzocchi con Florenzi alle loro spalle, ancora panchina dunque per Sankoh. (TUTTO mercato WEB)

Vero è che ora tutte le partite cominciano ad avere una rilevanza molto più grande, il Modena avrebbe avuto bisogno di ottenere il massimo per uscire ancora un po’ dalle sabbie mobili. I primi venti minuti sono tutti di marca calabrese. (Quotidiano Sportivo)