USA, che fine fanno i voti per posta? ▷ "Hanno cambiato le cose, ed è una situazione inquietante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli USA si sta già votando per posta in alcuni Stati. L’early voting sta già innescando le prime polemiche tramite segnalazioni che sono pervenute sulle macchine adibite al voto. Alcuni raccontano infatti in questi giorni di presunti errori tecnici che stamperebbero nella scheda elettorale il nome di Kamala Harris, anche se chi vota clicca su Donald Trump. Le autorità smentiscono e parlano di errore dell’elettore. (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altri media
Kamala Harris e Donald Trump nei sette stati in bilico sono praticamente appaiati con il tycoon avanti in Georgia e Arizona mentre Harris sta recuperando in Michigan, Nevada e Wisconsin. I vantaggi sono tutti entro il margine di errore per cui la corsa è davvero aperta. (ilmessaggero.it)
Lo riporta la Cnn. E’ sfida all’ultimo voto tra Trump ed Harris. (StrettoWeb)
Oggi che i democratici sudano freddo, vedendo i sondaggi e soprattutto i primi dati sul… (L'HuffPost)
Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)
Il voto per le presidenziali del 5 novembre sarà indiretto e a vincere sarà il candidato che conquisterà più Stati: ecco come funziona il sistema dei 'grandi elettori' e tutto quello che c'è da sapere sull'Election Day del 5 novembre Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Quasi due terzi degli elettori (poco meno di 50 milioni di persone) hanno optato per il voto anticipato per sostenere il loro candidato preferito alle elezioni Usa del 5 novembre. (Sky Tg24 )