MotoGp a Misano, parcheggi, bus e navette: il piano della viabilità per l’autodromo
Conferma per il piano viabilità che agevolerà l’arrivo e il deflusso del pubblico dal circuito nelle tre giornate, elaborato dal tavolo di lavoro coordinato dalla Prefettura di Rimini con il coinvolgimento degli enti e Forze di Polizia interessati.Tre zone d’accessoSono state individuate tre zone di accesso, connesse a determinati biglietti e raggiungibili mediante percorsi identificati da colori diversi: rosso, per i possessori di biglietti Tribuna A-B-C-D- D TOP, Tribuna Misanino, Tribuna Carro, Tribuna Centrale, Paddock – Hospitality Pass Parking; giallo, per l’accesso alle tribune Brutapela e Brutapela Gold; verde per i biglietti Prato 1 e Prato 2. (Corriere Romagna)
Se ne è parlato anche su altri media
Fulcro dell’intrattenimento saranno, come di consueto, il centro di Misano e l’Arena 58. (GiornaleSM)
Nuvola Rossa ritrova un circuito “amico” e la concentrazione giusta per potersi rimettere a guidare il gruppo, anche se il suo destino in pista non dipende esclusivamente da se stesso. Non si può di certo parlare di prove generali in vista del GP dell’Emilia-Romagna, in quanto il distacco tra i primi due è aumentato notevolmente dopo Aragon (conduce Martin a +23 su Bagnaia). (Corriere Romagna)
Sappiamo di avere un buon potenziale su questo tracciato, sarà fondamentale riuscire a fare un buon lavoro da subito per poter essere competitivi. Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è sempre un evento emozionante: correrò a pochi chilometri da casa e ci saranno sicuramente tantissimi appassionati a sostenerci. (Tiscali)
Le porte del circuito intitolato a Marco Simoncelli si apriranno già domani (giovedì) per i test del FIM Enel MotoE World Championship, che proprio a Misano vivrà il suo epilogo stagionale. 🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)