Reggiana-Salernitana 0-0, Martusciello: "Siamo in crescita, mentalità giusta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Reggiana-Salernitana 0-0, Martusciello: "Siamo in crescita, mentalità giusta" "Sono colpito dalla qualità morale del gruppo, chiunque scende in campo rende" "Mi piace sottolineare la prestazione di continuità della squadra. La sconfitta con il Pisa poteva penalizzarci e farci fare passi indietro ma siamo stati determinati e abbiamo creato le condizioni per vincerla. Purtroppo in due partite abbiamo conquistato solo un punto ma la mole di gioco prodotta deve darci forza". (Ottopagine)

Su altri media

Si chiude con uno 0 a 0 il match tra Reggiana e Salernitana. Una sfida che a guardare le statistiche non avrebbe dovuto produrre un risultato simile. Infatti, tante sono state le occasioni da una parte e dall’altra. (Info Cilento)

Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" (TUTTO mercato WEB)

Termina in parità (0-0) la sfida tra Reggiana-Salernitana valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. I granata provano più volte a sbloccare la gara ma un po’ per sfortuna e un po’ per bravura del portiere avversario non riescono a trovare la rete della vittoria. (la Città di Salerno)

Sugli spalti del Mapei Stadium – Città del Tricolore, ieri era presente anche Stefano Capozucca. L’ex direttore sportivo della Ternana durante la scorsa stagione e nel corso della sua carriera anche di Genoa, Livorno, Cagliari e Frosinone ha assistito al match tra la Salernitana e la Reggiana. (SalernitanaNews.it)

L’impressione che ha lasciato sul terreno di gioco del “Mapei Stadium”, per gli interi novanta minuti, è stata quella di una squadra finalmente solida, compatta, continua, di categoria. (salerno.corriere.it)

Un debutto da urlo. “Questo è calciatore che va aspettato, saprà darci grandi soddisfazioni”. Anche Gianluca Petrachi sorride parlando di Jeff Reine-Adelaide. Il francese è il motivo per mettere da parte per qualche secondo la delusione per il pari della Salernitana in casa della Reggiana. (Ottopagine)