Lazio-Napoli, Tuttosport: "Vergogna ululati, Irrati da applausi"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

"Vergogna ululati, Irrati da applausi". Così Tuttosport fa il punto su quanto accaduto nel corso della ripresa tra Lazio e Napoli, con l'arbitro che ha sospeso la gara per alcuni istanti a causa dei cori razzisti all'indirizzo di Kalidou Koulibaly ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Emergono nuovi retroscena sull’episodio di razzismo intercorso durante la partita tra Lazio e Calcio Napoli di mercoledì sera. (Vesuviolive.it)

L'arbitro dell'incontro, il signor Irrati, ha ... (CalcioWeb)

Non si placano le polemiche per il caso Koulibaly e la chiusura per due turni della curva della Lazio per i cori razzisti rivolti al difensore del Napoli. (Calciomercato.com)

Koulibaly1_dic-2015.jpg E' stato pubblicato oggi il referto della partita Lazio-Napoli in cui l'arbitro Irrati di Pistoia spiega l'andamento delle vicende legate alla sospensione di Napoli-Lazio in seguito ai cori razzisti rivolti a Kalidou Koulibaly ... (NapoliSoccer.net)

La sospensione temporanea di Lazio-Napoli per i cori razzisti a Koulibaly è stata decisa dopo che non era stato raccolto l'invito dell'arbitro Irrati ad annunciare via speaker il rischio stop. Lazio-Napoli, Irrati spiega sospensione. (Rai Sport)

La tempesta che si è scatenata in questi giorni intorno alla Lazio non è certo nuova: i cori razzisti della Curva Nord dello Stadio Olimpico durante la partita col Napoli nei confronti del difensore azzurro Kalidou Koulibaly, hanno già portato alla ... (Calcio News 24)