Confesercenti Campania: “Molto bene il primo week-end di saldi”
Ottimi riscontri dopo il primo week-end dei saldi invernali 2025. Secondo le stime del centro studi di Confesercenti Campania, sino ad oggi, giorno dell'Epifania, il giro d'affari complessivo è stato di circa 125 milioni di euro. In linea con i dati emersi dal sondaggio realizzato da Ipsos per Confesercenti Nazionale, anche in Campania il 45% dei consumatori si è già mosso per acquistare, in ques… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Partenza positiva per i saldi il primo giorno del weekend dell’Epifania, seguita da una frenata nei due giorni successivi. Così, se le associazioni dei negozianti romani arrivano ad ipotizzare per il 4 gennaio perfino un più 10% rispetto all’anno scorso, per il 5 gennaio parlano di un «blocco» dovuto al maltempo ed ai tanti romani ancora fuori città. (Corriere Roma)
Il freddo di questa mattina non ha fermato i Rodigini. In tanti hanno affollato i centri commerciali, Fattoria in testa, ma moltissimi hanno anche deciso di fare un giro per il centro storico alla ricerca di occasioni e di quel pezzo che avevano visto precedentemente, ma che ora trovano a un prezzo più accessibile. (La Voce di Rovigo)
La stima é della Confcommercio regionale. Le famiglie calabresi spenderanno, complessivamente, 115 milioni di euro per i saldi invernali che sono iniziati in questi giorni. (CatanzaroInforma)
Alessandro Sessa Oggi ci occupiamo anche dei salvi invernali (rtl.it)
Il Manchester City mette sul piatto 40 milioni: Guardiola vuole il gioiello di Lotito Ben 12 punti dal primo posto, sesta posizione in Premier League e due in meno dalla quarta posizione, ultima che regala la qualificazione alla prossima Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ma insieme agli sconti, arrivano anche rischi e insidie che potrebbero trasformare un’occasione di risparmio in una spiacevole sorpresa. Con l’avvio dei saldi invernali, la caccia agli affari è ufficialmente iniziata. (Primonumero)