Chi era Laura Frosecchi uccisa dal nipote a San Casciano: i due figli, il forno e la passione per gli animali

Laura Frosecchi, 59 anni, è stata uccisa nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, a San Casciano dal nipote 20enne ora in manette. La donna era molto nota in paese dove aveva un negozio di alimentari che gestiva insieme al marito. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Omicidio alla porte di Firenze, nella frazione di Chiesanuova, nel Comune di San Casciano, questa mattina, giovedì 17 ottobre. Un giovane di 22 anni ha sparato alla zia e si è barricato in casa. Ignote per adesso le ragioni e dove abbia recuperato l’arma. (La Repubblica Firenze.it)

I militari dell’Arma, riconoscendo l’interlocutore, si sono precipitati presso l’esercizio commerciale segnalato, dove hanno trovato una donna riversa a terra. Questa mattina, poco dopo le 11, un tragico episodio ha sconvolto la comunità di San Casciano Val di Pesa. (Valdelsa.net)

Immagine tratta dal video TgR (il Giornale)

San Casciano, un giovane uccide una parente a colpi di arma da fuoco e si barrica in casa

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Una donna di 55 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta all’interno del suo negozio a Chiesanuova, nel comune di San Casciano, in provincia di Firenze, in via Volterrano. A trovare il corpo un cliente del Forno da Graziella che ha dato subito l’allarme, alcuni testimoni riferiscono di aver sentito colpi d’arma da fuoco. (Il Fatto Quotidiano)

La vittima è la 59enne Laura Frosecchi che potrebbe essere la zia del ragazzo. L'aggressione a San Casciano: i carabinieri hanno circondato un edificio (Open)