Donald Trump alla guida di un camion della spazzatura: "È in onore di Kamala Harris e Joe Biden"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Abbandonato il grembiule per proteggersi dagli schizzi della friggitrice del McDonald's, il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump ieri ha indossato un giubbotto catarifrangente degli operatori ecologici e si messo alla guida di un camion della spazzatura. "Come vi sembra il mio camion della spazzatura? Questo è in onore di Kamala e Joe Biden", ha detto il tycoon, che da vero showman sfruttato il passo falso di Joe Biden sui "fan di Trump spazzatura", facendosi immortalare sulla pista di un aeroporto nel Wisconsin a bordo del mezzo con un'enorme scritta "Make America Great Again". (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il candidato repubblicato è salito sul palco con un giubbino da netturbino (Corriere TV)

Elezioni Usa, sostenitori di Trump indossano sacchi della spazzatura a un evento elettorale 01 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un uomo indossava una maglietta che riportava semplicemente la scritta “Garbage” (spazzatura). (LAPRESSE)

Lo riporta l'Ap. Un'e-mail interna dell'ufficio stenografia della Casa Bianca ha definito l'intervento dell'ufficio stampa "una violazione del protocollo e una violazione dell'integrità della trascrizione tra l'ufficio stenografia e quello stampa". (Tiscali Notizie)

“I miei elettori puzzano più dei tuoi”, a questo sembra essersi ridotto il dibattito nella più grande democrazia del mondo (ma democrazia ancora per quanto?). (L'HuffPost)

Il Presidente americano Joe Biden ha insultato i sostenitori di Donald Trump definendoli "spazzatura", ma il tycoon è riuscito a ridicolizzare l'offesa salendo sul camion della spazzatura con il suo nome stampato sopra il veicolo: a nche il celebre motto "Make America Great Again" albeggia a caratteri cubitali sul (Secolo d'Italia)