Acerbi si riprende la difesa! In Inter-Napoli obiettivo annullare Lukaku
Francesco Acerbi torna in campo come titolare al centro della difesa dell’Inter per la supersfida di questa sera contro il Napoli a San Siro. L’obiettivo principale sarà quello di bloccare in tutti i modi la prepotenza e la fisicità di Romelu Lukaku, un po’ come fatto nella doppia sfida col Manchester City quest’anno e anche in finale di Champions League. RITORNO IN DIFESA – Dopo aver superato un infortunio e aver concesso respiro alle proprie energie in partite recenti contro Venezia e Arsenal, Francesco Acerbi appare finalmente pronto per affrontare l’ex compagno e avversario, Romelu Lukaku, con una grinta e una preparazione che promettono sicurezza e solidità difensiva per i nerazzurri. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Cannavaro: "Rientro di Acerbi una brutta notizia per Lukaku. Sa come farlo innervosire" (Tutto Napoli)
Ghoulam, scelga un esterno, mancino come lei o anche no: Dimarco o Di Lorenzo? "Stiamo volando alto, siamo sui migliori interpreti dei rispettivi ruoli. (La Gazzetta dello Sport)
Faouzi Ghoulam ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)
"Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro": così Fabio Cannavaro ai microfoni del Corriere della Sera. "È un grande attaccante, con Lukaku formava la coppia perfetta" ha proseguito poi l'ex difensore, reduce dalla positiva esperienza sulla panchina dell'Udinese nella passata stagione. (TUTTO mercato WEB)
Così l’ex terzino della squadra azzurra : “Scudetto? Il Napoli ha un filino di possibilità in più perché non fa le coppe, però l’Inter ha un organico lievemente superiore. Ghoulam: “Scudetto? Il Napoli ha un filino di possibilità in più perché non fa le coppe” (Terzo Tempo Napoli)
Squadra", il suo pensiero condiviso in un'intervista con Il Corriere della Sera. Al momento è la squadra più attrezzata di tutte le altre che sono nella zona alta della classifica per vinc (ilBianconero)