Inter, pronta per febbraio? Calendario da cardiopalma!
Sarà un febbraio per cuori forti quello che attende l’Inter. Dando uno sguardo avanti nel calendario, è prevista infatti una serie di partite importantissime e di scontri diretti tutti da giocarsi CALENDARIO INTENSO – Lo sappiamo, sono e saranno ancora tante le partite per tutte le squadre in questa stagione. Specialmente per l’Inter, in corsa in tutte le competizioni e pronta per giocarsi la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita a gennaio, oltre al famigerato Mondiale per Club FIFA in programma la prossima estate. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
Il ko di Leverkusen è già stato archiviato, l'Inter ha la testa già rivolta all'impegno di lunedì con la Lazio. Quella in terra tedesca - secondo la Gazzetta dello Sport - è stata una mezza occasione sprecata: vincere avrebbe significato staccare virtualmente il pass diretto per gli ottavi di Champions e, di conseguenza, togliere parecchia importanza ai match di gennaio con Sparta Praga e Monaco. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi sceglie i titolarissimi per Lazio-Inter, in programma lunedì alle 20.45 ( qui dove vederla ). Come già trapelato nelle scorse ore, l'allenatore nerazzurro è pronto a puntare sull'undici 'tipo', senza dimenticare le assenze di Acerbi e Pavard per i rispettivi infortuni. (fcinter1908)
È attesa soprattutto una massiccia la presenza di interisti a Roma: previsti circa 13.000 supporter nerazzurri, che hanno già occupato parte buona parte della Curva Maestrelli e della Tribuna Monte Mario laterale Sud, oltre ai consueti gruppi che prenderanno posto in Tribuna Tevere e Distinti Sud-Est. (Fcinternews.it)
Lazio Inter, la piattaforma streaming ha ricordato con questo video la vittoria dei biancocelesti nel febbraio 2020 (Lazio News 24)
Noi tutti, club, calciatori, chi trasmette le partite, abbiamo un obiettivo comune: avvicinare e coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati. Una sfida tra l'Inter Campione d'Italia in carica che sta facendo molto bene e la Lazio che è in un grande momento di forma. (Sport Mediaset)