Vogue World, i look più belli sul red carpet, da Deva Cassel con l'iconico abito Dior a Gigi Hadid

Vogue World, i look più belli sul red carpet, da Deva Cassel con l'iconico abito Dior a Gigi Hadid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

/14 Getty Gigi Hadid è stata una delle protagoniste di Vogue World, edizione parigina dell'evento promosso da Vogue che, dopo le tappe di New York e Londra è giunto nella città che in questi giorni è interessata dalle sfilate maschili e femminili e dai preparativi per le Olimpiadi che inizieranno tra poche settimane. La supermodella ha chiuso la sfilata celebrativa con una creazione Balmain realizzata ad hoc per l'evento, un dress con gonna drappeggiata blu, la stessa tonalità della bandiera francese, col top forgiato in metallo, un omaggio alla Marianne di Francia Taylor Swift, Gigi Hadid scatenata al concerto di Parigi | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

La città della moda, Parigi, ospita la moda con la M maiuscola. Vogue World 2024 approda alla Ville Lumière in uno spettacolare défilé snodatosi nella suggestiva Place Vendôme. (ilmessaggero.it)

Star e look bizzarri all'evento di Vogue a Parigi sabato, con un tributo al gusto francese in vista delle Olimpiadi 2024 nella capitale. (Corriere TV)

Star e look bizzarri all’evento di Vogue a Parigi sabato, con un tributo al gusto francese in vista delle Olimpiadi 2024 nella Capitale. Sul red carpet in Place Vendome l’outfit più eccentrico era quello dell’attore e cantante americano Jared Leto, rimasto letteralmente in mutande, con sotto la giacca un body trasparente e un crocifisso enorme. (LAPRESSE)

Cara Delevingne, outfit di culto ispirato a Madonna: le foto - Donnamoderna

La moda celebra lo sport a Parigi con una sfilata eccezionale 24 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Gigi Hadid all'after-party di Vogue World: la modella ha indossato un look sexy e contemporaneo. Un finto naked dress dall'orlo cortissimo (Vogue Italia)

Presentatrice di Vogue World: Paris, Cara Delevingne ha sorpreso tutti sul red carpet indossando l’iconico reggiseno a cono di Madonna. Delevingne omaggia Madonna (Donna Moderna)