Cultura, Vita (Pd): Mibac non ha più ne guida nè politica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Politica Italiana INTERNO

ROMA - "Le dimissioni del professor Carandini sono la dimostrazione concreta che il ministero dei Beni culturali non ha più né guida né politica. A questo punto serve una soluzione che ridia qualche speranza a un settore decisivo per il futuro ... (La Politica Italiana)

Su altri giornali

ASCA) - Roma, 14 mar - ''Il ministro fantasma Sandro Bondi affossa la cultura italiana. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 14 mar - ''Le dimissioni dal Consiglio superiore per i beni culturali e paesaggistici del Mibac del professor Andrea Carandini, personalita' di straordinario prestigio scientifico e non ideologicamente fazioso, dicono che la crisi del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha riferito in un comunicato stampa il Ministero per i Beni e le Attività Culturali che sottolinea la constatazione da parte del ... (Il Quotidiano Italiano)

ROMA - Il presidente del Consiglio superiore per i beni culturali e paesaggistici, Andrea Carandini, oggi ha dato le proprie irrevocabili dimissioni dalla carica «nella constatazione dell'impossibilità del Ministero di svolgere quell'opera di tutela e ... (diariodelweb.it)

(ASCA) - Roma, 14 mar - Andrea Carandini ''si e' ribellato all'assassinio della cultura italiana''. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 14 mar - Le dimissioni di Andrea Carandini dalla presidenza del Consiglio superiore per i beni culturali e paesaggistici ''sono la dimostrazione concreta che il ministero dei Beni culturali non ha piu' ne' guida, ne' politica. (Agenzia di Stampa Asca)