Performance leggendaria dei Punkcake a XFactor2024: il cantante si spoglia sul palco
Una esibizione che entra di diritto nella storia di X Factor: i Puncake, band che ha portato il punk a #XF2024, avevano il compito – per il terzo Live dello show, in onda tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand – di rispettare il tema di puntata, ossia la dance. Così hanno pensato di rivestire “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart col loro stile, quindi in chiave punk. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri media
ESIBIZIONI TUTTE DA BALLARE, DA GLORIA GAYNOR A MORI-CELENTANO, DAI BEE GEES A GIGI DAG. X FACTOR 2024 ON THE DANCEFLOOR! (Digital-Sat News)
In questa puntata ci saranno infatti due eliminazioni. Ecco le assegnazioni dei brani di ogni coach ai concorrenti della propria squadra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E Iezzi, con collare e guinzaglio sadomaso, si tiene stretta Lowrah Agnelli tuona contro «culi e auto-tune» nella discografia, ma il cantante dei Punkcake mostra il lato B alla giuria. (Rolling Stone Italia)
Sono una delle band più in vista dell'attuale edizione di X Factor 2024: stiamo parlando dei Punkcake, un gruppo di giovani musicisti valdarnesi che si esibiscono appunto in un punk-rock divertente ed irriverente. (ilmessaggero.it)
A X Factor è arrivato il momento di una delle puntate più temute: oggi, giovedì 14 novembre, il talent condotto da Giorgia si trasforma in 'Hell Factor' per una serata senza un... (Virgilio)
Il Forum di Assago si è trasformato in una grande discoteca in occasione del terzo live di X Factor 2024, andato in onda giovedì 7 novembre 2024 su Sky Uno (in streaming su Now TV). Ovviamente tutti i concorrenti ancora in gara si sono esibiti con brani del repertorio dance di ogni epoca e artista, grazie al lavoro fatto in settimana insieme ai tutor. (La Gazzetta dello Sport)