Performance leggendaria dei Punkcake a XFactor2024: il cantante si spoglia sul palco
Una esibizione che entra di diritto nella storia di X Factor: i Puncake, band che ha portato il punk a #XF2024, avevano il compito – per il terzo Live dello show, in onda tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand – di rispettare il tema di puntata, ossia la dance. Così hanno pensato di rivestire “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart col loro stile, quindi in chiave punk. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco le assegnazioni dei brani di ogni coach ai concorrenti della propria squadra. Puntata di X Factor 2024 ad alta tensione, quella di giovedì 14 novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il terzo Live di X Factor 2024 ci aveva promesso musica dance, ancheggiamenti e giravolte, ci ha dato invece performance di tutto rispetto, nozioni interessanti sulla storia della musica da ballare, vere e proprie sorprese in fatto di look, ma non ha propriamente convinto il pubblico a casa a togliere la coperta dalle gambe e ad alzarsi dal divano. (Movieplayer)
Il quarto appuntamento con i Live Show, in diretta dalle 21:15 su Sky e in streaming su NOW, è così un vero e proprio snodo di una gara che è sempre più difficile: sia per i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, sia per le loro squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell’X Factor Arena. (leggo.it)
attesa per il quarto Live Show di X Factor 2024, in onda giovedì 14 novembre, alle ore 21.15, su Sky e in streaming su NOW . L’infuocata serata “Hell Factor” regalerà sicuramente momenti di straordinario spettacolo, alla conduzione Giorgia. (Sky Tg24 )
A X Factor è arrivato il momento di una delle puntate più temute: oggi, giovedì 14 novembre, il talent condotto da Giorgia si trasforma in 'Hell Factor' per una serata senza un... (Virgilio)
La quarta puntata del talent show su Sky è una delle più temute per giudici e concorrenti A X Factor 2024 è arrivato il momento di una delle puntate più temute: domani, giovedì 14, diventa ‘Hell Factor’, serata senza un attimo di sosta che vedrà tra gli artisti in gara una doppia eliminazione. (LAPRESSE)