Pedullà: 'Koopmeiners-Juve, trattativa giunta allo sfinimento. La verità sull'offerta'

Proseguono le voci su Teun Koopmeiners e la Juventus, che continua a trattare il centrocampista in forza all'Atalanta. La Juventus non molla Teun Koopmeiners, però deve darsi una mossa, se vuole sperare davvero di mettere le mani sul centrocampista dell'Atalanta. Lo spiega il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale: "Teun Kooomeiners resta l’obiettivo della Juve, ma bisogna fare in modo che si arrivi (presto) a una soluzione che possa accontentare l’Atalanta. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo approccio richiede calciatori intelligenti e tatticamente flessibili, capaci di interpretare diversi ruoli all' (ilBianconero)

Al via il Memorial Mamma e Papà Cairo, Juve Primavera coinvolta: ecco quando giocheranno i giovani bianconeri e contro chi ... (Juventus News 24)

Il centrocampista, faro assoluto nel gioco di Gasperini, è un obiettivo del tandem Motta-Giuntoli dall'inizio di questa sessione di mercato. La Juve continua a tenere saldamente nel mirino Teun Koopmeiners (CalcioNapoli1926.it)

Sportitalia - Juventus, possibile nuovo scatto per Koopmeiners

"Come società siamo orgogliosi di aver portato a Bergamo un giocatore del calibro di Nicolò Zaniolo. Il suo è un comportamento perfetto, in stile Atalanta, sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". (Diretta)

La Juventus ha avviato i negoziati per l'acquisto di Teun Koopmeiners dall'Atalanta, proponendo un'offerta iniziale di 45 milioni di euro. Tuttavia, l'Atalanta rimane ferma sulla sua richiesta di 60 milioni, una cifra stabilita fin dall'inizio delle trattative. (ilBianconero)

La Juventus, al netto di una proposta da 45 milioni già rispedita al mittente dalla Dea, è consapevo (ilBianconero)