Tragedia in mare, annega 16enne

TORRE DEL GRECO. Un ragazzo di 16 anni è morto, probabilmente annegato, all'altezza di una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco. Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ad un'ambulanza del 118, sono presenti carabinieri e uomini della Guardia Costiera. (ROMA on line)

La notizia riportata su altri giornali

Un 16enne sarebbe annegato in mare per cause ancora da accertare. 118 intervenuto per accertare il decesso. Indagini in corso. (Positanonews)

L’allarme è dato da alcuni bagnanti che hanno avvistato il corpo in mare e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Una giornata al mare si è trasformata in una tragedia questa mattina quando un ragazzo di 16 anni, Piero Cirillo, è ritrovato senza vita nelle acque al largo della spiaggia libera di via Litoranea (Il Fatto Vesuviano)

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, purtroppo per il minorenne non c'è stato nulla da fare. (Zoom24.it)

Torre del Greco: ragazzo annega mentre faceva il bagno in mare sulla Litoranea

Sedicenne morto in mare: nessun segno di trauma sul corpo Il ragazzo era ospite di una casa famiglia (Ottopagine)

Poco dopo le ore 13:30 i carabinieri della Stazione di Torre del Greco sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla. Si chiamava Piero Cirillo il ragazzo di 16 anni deceduto questa mattina nel mare di Torre del Greco. (Internapoli)

Ha chiesto aiuto. Stava facendo il bagno non lontano dalla costa a Torre del Greco. E' annegato. Dalla riva hanno visto che alzava le braccia e poi finiva sott'acqua. Piero Cirillo, 17enne di Boscotrecase, aveva deciso di passare una giornata a mare lasciando per qualche ora la comunità per minori dove gli operatori sociali si prendevano cura di lui a Terzigno. (La Repubblica)