Marito e moglio morti in casa a Gualdo Tadino, ipotesi femminicidio-suicidio: lui era ex guardia giurata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Sono stati due i colpi di pistola sparati nell'abitazione di Gaifana di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, dove sono morti marito e moglie in quello che gli inquirenti ritengono sia stato un femminicidio-suicidio. (Tiscali Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gaifana, via degli Ulivi, personale sanitario 118 allertava l'Arma locale per verosimile episodio di omicidio - suicidio. In particolare, un 38enne,... (Virgilio)
I carabinieri stanno cercando di ricostruire la storia coniugale della coppia, che sembra avesse problemi da tempo. Un uomo e una donna sono stati trovati morti a Gualdo Tadino, Perugia. (AltaRimini)
L'ipotesi è quella dell'omicidio-suicidio Poco dopo le 10 sono stati trovati i corpi di marito e moglie nella abitazione della coppia in località Gaifana, a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. I due da quanto si apprende erano una giovane coppia di sposi: una delle ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri è quella di un omicidio-suicidio. (LAPRESSE)
Una giovane coppia è stata trovata senza vita nella loro abitazione a Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. Indagano i carabinieri, secondo cui si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. (Today.it)