Il Napoli e non solo: parola a Gaetano Fontana
Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fontana, allenatore del Gubbio ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio) a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Tutto è migliorabile, anche una squadra in testa alla classifica può essere potenziata, non dimentichiamo che il Napoli è in costruzione. All’inizio avevo un po’ di timore per la trasferta di Firenze, contro una squadra ben organizzata, aver vinto in maniera importante è un dato che va a rafforzare i concetti di Conte, che partono da quest’estate. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Andrea Mandorlini. L’ex calciatore nonché allenatore, nativo di Ravenna, ha espresso il proprio pensiero sul derby di Supercoppa Italiana, su alcune protagoniste della Serie A e sulla condizione di alcune delle sue ex squadre. (Terzo Tempo Napoli)
Con la Juventus si potrà al massimo lasciare un indennizzo legato alla qualificazione Champions o allo Scudetto. Per il brasiliano pronti 18 mesi di contratto per il futuro difensore azzurro, già legato al Napoli a partire dal primo luglio". (Tutto Juve)
Da sistemare, tra le priorità assolute, c'è il reparto difensivo. Prima di tentare l'affondo per un nuovo rinforzo, va risolta la questione Danilo . (Tuttosport)
Danilo è ormai fuori dalla Juventus. Tuttavia su Danilo non ci sarebbe solo il Napoli che comunque sembra al momento in vantaggio. (Tutto Juve)
Politano non è ancora al massimo, quindi sarei sorpreso qualora Kvara non fosse titolare contro il Verona. Neres sempre più titolare? Farne a meno è impossibile, tra gli esterni azzurri è quello che dialoga meglio con Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
Danilo si prepara a trasferirsi al Napoli ma prima dovrà trovare un accordo con la Juve per la risoluzione del contratto (Juvenews.eu)