Tale e Quale Show, puntata di stasera: le imitazioni in scaletta dell'11 ottobre 2024

Carlo Conti conduce oggi, venerdì 11 ottobre 2024, dalle 21.30 su Rai1, la quarta puntata stagionale di “Tale e Quale Show”, il programma del venerdì sera prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy e giunto quest'anno alla sua quattordicesima edizione. La giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi ospita, come "giudice per una sera", Geppi Cucciari (Today.it)

Su altri giornali

A sorpresa è stato già svelato il quarto giudice della terza puntata di Tale e Quale Show 2024, in onda stasera su Rai 1 alle 21:25: ecco quali sono le imitazioni previste. (Movieplayer)

Nuovo appuntamento con Tale e Quale Show 2024 questa sera, venerdì 11 ottobre su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Al centro del programma ci sono alcuni concorrenti vip che gareggiano imitando ogni settimana un diverso cantante ed esibendosi dal vivo. (La Gazzetta dello Sport)

Boom di ascolti per la terza puntata della 14ma edizione di 'Tale e Quale Show' che vince la serata col 20,6% e 3.147.000 su Rai 1. Kelly Joyce vince con l’imitazione di Diana Ross nella canzone Upside Down. (Corriere TV)

Tale e quale show, "ho un infarto": Carmen Di Pietro, disastro in diretta con Valeria Marini

Terza puntata dello show che vede personaggi del mondo dello spettacolo imitare le star della canzone: Kelly Joyce conquista tutti nei panni di Diana Ross, mito della disco Anni 70. (Liberoquotidiano.it)

A fine esibizione, il primo a esprimersi è stato il sempre morigerato e poco appariscente Cristiano Malgioglio: «Dopo aver ascoltato ho bisogno di tecniche di rilassamento: se non mi viene l’infarto ora non mi viene più». (Corriere della Sera)

Stasera su Rai 1 alle 21.30 si ricomincia a cantare, a sorridere e a giudicare. Gli undici concorrenti si lanceranno in nuove imitazioni di fronte al pubblico in studio e alla giuria, composta dall’inimitabile Cristiano Malgioglio, da Giorgio Panariello e dalla new entry Alessia Marcuzzi (Io Donna)