Classifica Facebook: nel 2015 elezioni Usa, attacchi Parigi e Siria argomenti top. In Italia “vince” Expo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
facebook ROMA – Le elezioni presidenziali negli Stati Uniti, gli attacchi di Parigi del 13 novembre e la crisi in Siria sono i tre argomenti di cui si è più parlato su Facebook nel 2015. Lo rende noto il social network che ha pubblicato le classifiche ... (il Paese Nuovo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A livello planetario il tema di cui si è più discusso sono ... ROMA. (Voce Nuova Tv)
Si chiude un altro anno e Facebook lo racconta con le sue speciali classifiche degli argomenti più ... Le elezioni americane il trend topic a livello globale. (businesspeople.it)
Guillermo del Toro è sempre stato affascinato dal mondo dei videogiochi (avrebbe dovuto realizzare un Silent Hill con Norman Reedus, poi sospeso) e allora cosa accadrebbe se il suo Il labirinto del fauno fosse trasformato in un videogioco 8-bit? A realizzare tale metamorfosi ci hanno pensato i ragazzi di... (Mister Movie)
Il social network come fanalino di coda pubblica la lista delle parole più cliccate sul noto social network di Cupertino. (Rosa Rossa)
Non mancano la crisi dei rifugiati e gli attentati di Parigi, ma spostandoci su argomenti più leggeri come i programmi televisivi scopriamo che Il trono di spade e The Walking Dead sono quelli che uniscono tutti gli utenti di Facebook. (Il Punto)
A livello planetario il tema di cui si è più ... Le top 10 list sono suddivise in diverse categorie. (Rai News)