Manchester City, parte il processo: 115 accuse di irregolarità finanziarie

Manchester City, parte il processo: 115 accuse di irregolarità finanziarie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il processo del secolo del calcio inglese, Premier League vs Manchester City, è ufficialmente cominciato. Per ora si sa solo la location, l’International Dispute Resolution Centre in centro a Londra, che sarebbe però dovuto rimanere segreta. È lì che si svolgerà il dibattimento davanti a una commissione indipendente composta da 3 membri. I contenuti del dibattimento, con una squadra di avvocati degna per entrambi del miglior processo tv, sono e dovrebbero rimanere assolutamente riservati. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Inizia oggi "Il processo del secolo": il Man City dovrà rispondere a 115 violazioni del FFP (Tutto Napoli)

Il clima a Manchester è teso: vietate domande a Guardiola sul processo al City (TUTTO mercato WEB)

Sul banco degli imputati il Manchester City , club vincitore di 8 degli ultimi 13 titoli di Premier, che è accusato di aver commesso 115 irregolarità finanziarie che lo avrebbero aiutato a diventare la squadra quasi imbattibile che è oggi. (Tuttosport)

Tebas sul caso Manchester City: "Ci sono 115 accuse, dovrebbe ricevere la sanzione che merita"

Oggi alle 18:45 non giocherà solo la Juventus contro il PSV, all'esordio assoluto nella nuova Champions League. "Vincila per Gary", intitola il Daily Express: l'Aston Villa si prepara al grande ritorno nel torneo e dopo la scomparsa di Shaw - ex attaccante dei Villains che conquistò la Coppa dalle Grandi Orecchie nel 1982 - spera di poterlo celebrare... (TUTTO mercato WEB)

Inizia il "processo del secolo". Al via oggi il processo che coinvolge il Manchester City e che può portare a dei risvolti seri per il calcio inglese. (Calciomercato.com)

Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato della vicenda Manchester City, a processo in questi giorni per presunte violazioni al Fair Play Finanziario: "La Premier League non dovrebbe cedere alle (TUTTO mercato WEB)