L’assist di Skriniar alla Juventus: ma c’è un problema per Giuntoli

Il difensore slovacco ex Inter è uno dei papabili a gennaio per rinforzare la difesa bianconera dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal La Juventus al lavoro per rinforzare il pacchetto difensivo, dopo la nuova mazzata arrivata dall’infermeria con il grave infortunio rimediato con la Colombia da Cabal. L’ex Verona, al pari di Bremer, resterà ai box per il resto della stagione dopo la lesione al legamento crociato del ginocchio che lo costringerà a diversi mesi lontano dai campi di gioco. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, continua a pensare all'addio al club francese a gennaio: come sottolineato dal "QS", il giocatore, che ha già militato in Serie A con la maglia dell'Inter, sarebbe una soluzione ideale per la Juventus, club che cerca un difensore dopo gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal. (Tutto Juve)

In casa Juventus l'argomento calciomercato sembra non voler chiudere i battenti. Dopo una sessione estiva da vera protagonista, la società di Via Druento potrebbe replicare anche nei mesi più freddi (SpazioJ)

Skriniar, desideroso di lasciare il PSG a gennaio, rappresenta una concreta opportunità per rafforzare la O terrà fuori fino a fine stagione. (ilBianconero)

Skriniar-Juve, il difensore del PSG apre ma l'affare è complesso: ecco quale carta può giocare Giuntoli

Calciomercato Milan, Milan Skriniar sta per uscire dai radar del club rossonero: la Juve ci prova seriamente per gennaio (Milan News 24)

Capello ha sottolineato come l'assenza di Bremer e lo stop di Cabal abbiano ridotto le opzioni a disposizione di Thiago Motta: "L'assenza di Bremer è una brutta botta e lo stop di Cabal restringe ulteriormente le soluzioni in difesa per Thiago Motta, per questo motivo cre (ilBianconero)

Il d.t. Skriniar Juve (ilBianconero)