Paganin: «Inter-Atalanta scontro diretto! Lautaro Martinez, perché rischiarlo?»

Paganin: «Inter-Atalanta scontro diretto! Lautaro Martinez, perché rischiarlo?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Paganin ritiene Inter-Atalanta, match in programma venerdì, un vero e proprio scontro diretto. Poi si esprime su Lautaro Martinez. SCONTRO DIRETTO – Antonio Paganin, su Tmw Radio, si è espresso in merito allo scontro tra Inter e Atalanta e all’eventuale utilizzo di Lautaro Martinez. Il suo intervento: «È il primo scontro diretto vero che può cominciare a delineare il campionato. È presto sicuramente perché le squadre sono ancora in rodaggio però può cominciare a dirci qualcosina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

ANCORA A PARTE – Lautaro Martinez anche oggi ha svolto ancora una volta un allenamento differenziato rispetto ai compagni, lasciando dubbi sulla sua presenza nella terza giornata di campionato. (Inter-News)

Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, il capitano dell'Inter ha puntato l'Atalanta e sta lavorando per tentare il tutto per tutto per esserci già venerdì prossimo nel primo big match della stagione. (Fcinternews.it)

"Un affaticamento rischia di mettere fuori uso Lautaro, uno che in partite così si fa sentire — nel 2023-24 ha segnato 7 reti negli scontri diretti —, ma Inzaghi può contare sul nuovo Thuram, che studia da bomber — e che contro le big ha già una media alla Lautaro, 6 gol tra i quali due al Milan — e sull’esperienza di Taremi, attaccante che vive per partite come quella con la Dea. (fcinter1908)

TS - Lautaro spinge, ma l'Inter è prudente. Argentina? C'è una certezza

Come informa il Corriere dello Sport, infatti, dalla seduta di ieri sono arrivate sensazioni positive sul recupero del Toro, che aveva saltato il Lecce per affaticamento muscolare. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez scalpita per giocare Inter-Atalanta, match atteso in programma questa sera. L’attaccante e capitano argentino ha recuperato dopo il problema sorto alla vigilia del Lecce. (Inter-News)

Oggi è fermo per un problema fisico, un'elongazione all'adduttore. Fino a ieri ha svolto personalizzato, ieri sul campo. (Fcinternews.it)