Serie A, Gudmundsson: "La Fiorentina mi ha voluto a tutti i costi"

Gudmundsson ha cominciato nel migliore dei modi anche questa Serie A: il calciatore ha spiegato la sua scelta di trasferirsi alla Fiorentina Intervistato per La Repubblica, Albert Gudmundsson ha parlato della sua scelta di rimanere in Serie A e vestire la maglia della Fiorentina dopo la grande stagione al Genoa. Ecco le sue parole: “Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Il jolly offensivo della Fiorentina manifesta nostalgia nei confronti del numero 8 bianconero: il periodo all'AZ ha creato un ricordo che gli manca Oggi alle 14:59 Altre notizie di di (Bianconera News)

Nonostante in estate si parlasse di un presunto interessamento dell'Inter, Albert Gudmundsson è rimasto promesso sposo della Fiorentina, a cui si è legato la scorsa estate, per parecchi mesi. (Tutto Juve)

Rigorista Fiorentina – Intervistato ai microfoni di Repubblica, Gudmundsson ha colto l’occasione per analizzare l’inizio della stagione in maglia viola e per fare chiarezza anche sulle gerarchie rigoristi in casa Fiorentina. (FantaMaster)

Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol"

Albert Gudmundsson è stato sicuramente l'acquisto più importante fatto dalla Fiorentina nel corso dell'ultima estate. E' stato un lungo inseguimento quello dei viola, ma alla fine ha portato i suoi frutti. (fiorentinanews.com)

Gudmundsson e il rigore 'regalato' a Kean (e fallito): "Io il rigorista. Ma se se la sente..." (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol" (L'Interista)