OnePlus, ufficiale la data di arrivo di OxygenOS 15: dispositivi supportati e cambiamenti principali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grandi cambiamenti in arrivo per tutti coloro che hanno uno smartphone OnePlus: ecco chi potrà aggiornare a OxygenOS 15. Nel campo degli smartphone gli aggiornamenti non sono soltanto un evento frequente ma sono praticamente all’ordine del giorno. Capita praticamente quotidianamente di vedere nella tendina delle notifiche di leggere della disponibilità di questo o quell’aggiornamento pronto a migliorare tutta l’esperienza utente, almeno questa è la premessa. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo provato in anteprima la versione sperimentale del nuovo OS di OnePlus e vi raccontiamo tutte le novità da non perdere. Da oggi possiamo scoprire la nuova versione del sistema operativo, OxygenOS 15, basata sull'altrettanto nuovo Android 15. (SmartWorld)

OxygenOS 15 promette di essere incredibilmente veloce e reattivo grazie a una nuova tecnologia chiamata “Parallel Processing”. Per raggiungere questo obiettivo, l’azienda si è concentrata su velocità, intelligenza artificiale e design. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono passate poche settimane da quando Google ha rilasciato l’aggiornamento ad Android 15 per i propri dispositivi Pixel; ora altri marchi stanno iniziando a lanciare il proprio sistema operativo basato sull’ultima versione di Android. (Telefonino.net)

Ora è possibile migliorare le foto con strumenti come AI Detail Boost, che aumenta la risoluzione delle immagini, AI Unblur, che corregge le foto sfocate, e AI Reflection Eraser, che elimina i riflessi indesiderati (Adnkronos)

OnePlus presenta OxygenOS 15, il nuovo sistema operativo che promette un'esperienza utente fluida e innovativa, grazie a funzionalità IA avanzate e un design rinnovato. (Multiplayer.it)

Con una combinazione di prestazioni rapide, design elegante e avanzate capacità di intelligenza artificiale, il nuovo Os mira ad offrire un'esperienza "Fast & Smooth" all'avanguardia e con funzionalità innovative. (ilmattino.it)