Lazio, Tudor: "Non rinuncerei a niente di questo mese. Zaccagni? Solo dalla panchina"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Viglia di campionato in casa Lazio, dopo aver digerito la cocente eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus, i biancocelesti ospitano il Verona e proveranno a cogliere al volo la chance di rilancio contro gli scaligeri. Una sfida per accorciare le distanze sul quinto posto e mettere un po' di pepe a Roma e Atalanta nella corsa a uno spot nella prossima Champions League. A presentare questa sfida valida per la trentaquattresima giornata di Serie A è stato Tudor in conferenza stampa. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Sarà una Lazio iper-offensiva quella che questa sera affronterà il Verona allo Stadio Olimpico. Le prove di Igor Tudor parlano chiaro, si vedrà una versione biancoceleste estremamente offensiva con tanta qualità in campo. (TUTTO mercato WEB)

Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma. Lazio-Verona: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

Per quanto riguarda l’Hellas si rivede Tchatchoua titolare come terzino destro, con Folorunsho confermato in mediana in coppia con Serdar. Sulla linea dei trequartisti scelti Lazovic, Noslin e Mitrovic alle spalle dell’unica punta Swiderski. (Calcio Hellas)

Fuori dalla Coppa Italia, alla Lazio ora non resta che conquistare un posto nelle coppe europee in queste ultime cinque giornate di campionato. Per farlo dovrà proseguire sulla falsariga delle ultime prestazioni: con Igor Tudor è cominciata la risalita in classifica e adesso i biancocelesti sono a -2 dal sesto posto che vorrebbe dire Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Mancano poche ore alla sfida tra Lazio e Verona. Circa 37mila i presenti all’Olimpico pronti a supportare la squadra biancoceleste. Non mancheranno però i tifosi gialloblù. Lazio Verona, ecco quanti saranno i tifosi all’Olimpico: il dato sui biglietti venduti in vista della sfida di questa sera (Lazio News 24)

Probabili formazioni Lazio Verona – A chiudere il sabato della 34^ giornata saranno la Lazio e il Verona, squadra a caccia dei tre punti per obiettivi totalmente opposti. I biancocelesti cercheranno di portarsi più in alto del settimo posto, mentre i gialloblù tenteranno di allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione, che al momento dista appena tre punti. (FantaMaster)