Roma-Atalanta 0-2, le pagelle: Hummels come a Dortmund, Zaniolo zittisce l'Olimpico
Risultato finale: Roma-Atalanta 0-2 Le pagelle della Roma (di Giacomo Iacobellis) Svilar 6 - Si sporca i guantoni dopo appena 4 minuti, ma il colpo di testa di Retegui non lo impensierisce neanche. Re (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Continua a vincere l'Atalanta e il migliore in campo è il capitano De Roon che trova anche la rete del vantaggio con un pizzico di fortuna. Ottimo anche l'ingresso di Zaniolo che realizza la rete del 2-0 finale e di Samardzic e Brescianini. (Sky Sport)
1) L’Atalanta ha cambiato mentalità: si può sognare in grande Roma-Atalanta, match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminata 0-2 all'Olimpico di Roma. Decidono nella ripresa le reti di De Roon e Zaniolo (Eurosport IT)
( il link rapido) Sono attive le nostre pagelle con calcolo media automatica. (Atalantini.com)
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels (74' El Shaarawy), Ndicka; Celik (72' Saelemaekers), Cristante (82' Zalewski), Paredes, Koné, Angelino; Dybala (82' Soulé), Dovbyk (62' Shomurodov). Marcatori: 69' De Roon, 89' Zaniolo (TUTTO mercato WEB)
Seconda solitaria, ad un solo punto dalla capolista Napoli. Gasperini (in tribuna per le prime due giornate di squalifica) in una serata opaca dei tre attaccanti titolari l’ha vinta come sa fare lui con i cambi, pescando dalla sua lunghissima panchina la qualità e la freschezza di Cuadrado, Brescianini, Samardzic e Zaniolo (Quotidiano Sportivo)
.12.2024: Roma-Atalanta 0-2 Il primo lunedì di dicembre a Roma equivale a un dolce autunno bergamasco: 16 gradi in zona Termini. I turisti brulicano animando ogni angolo della città, in barba alla city tax a 7,50 euro a notte che solo Roma si può permettere di applicare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)