Parma-Genoa risultato 0-1: decide Pinamonti, Balotelli entra all'85'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dieci minuti dalla fine ci pensa Pinamonti a regalare una vittoria importantissima al Genoa. Al Tardini finisce 1-0 per i rossoblù, che tornano a vincere in campionato dopo quasi due mesi e mezzo. L’ultimo successo risaliva al 24 agosto in casa del Monza (1-0). Da parte sua, il Parma (fischiato dai suoi tifosi) soffre più del previsto, salvato in più occasioni da Suzuki, e alla fine si deve arrendere. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
CORRIERE DELLO SPORT – “Il Genoa sbanca Parma. Balotelli torna in campo” titola questa mattina il Corriere dello Sport, che sottolinea: “Decide Pinamonti nella ripresa. Pecchia interrompe la serie di pareggi: terzo KO al Tardini“. (Buon Calcio a Tutti)
Andrea Pinamonti, dopo aver colpito un palo nel primo tempo, segna una rete pesantissima nella seconda frazione di gara in quel di Parma consegn E' il man of the match. (TUTTO mercato WEB)
Un gol di Pinamonti regala a mister Gilardino una vittoria che rimette un po’ a posto la classifica e soprattutto rinsalda la sua panchina. Ho avuto risposte in queste settimane dal gruppo, anche delle difficoltà e stasera abbiamo raccolto. (Telenord.it)
Dalla sala stampa dello stadio Tardini, le parole a caldo dei protagonisti, dopo il pareggio tra Parma ed Empoli (clicca qui per le pagelle). Le dichiarazioni raccolte per SportParma.com dalla sala stampa. (Sport Parma)
Mario Balotelli è tornato in serie A ieri con la maglia rossoblù in Parma-Genoa. Supermario ha sostituito Ekhator, autore di una gran prestazione che ha affermato di averlo come modello. (Pianetagenoa1893.net)