Parma-Genoa risultato 0-1: decide Pinamonti, Balotelli entra all'85'

A dieci minuti dalla fine ci pensa Pinamonti a regalare una vittoria importantissima al Genoa. Al Tardini finisce 1-0 per i rossoblù, che tornano a vincere in campionato dopo quasi due mesi e mezzo. L’ultimo successo risaliva al 24 agosto in casa del Monza (1-0). Da parte sua, il Parma (fischiato dai suoi tifosi) soffre più del previsto, salvato in più occasioni da Suzuki, e alla fine si deve arrendere. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E per certi versi Parma-Genoa lo è anche stata, con l'esordio in rossoblù dell'ex centravanti della Nazionale arrivato nel finale della gara del Tardini e con l'ovazione riservatagli dallo spicchio di tifosi giunta in Emilia dalla Liguria. (Calciomercato.com)

L’edizione genovese de La Repubblica sottolinea quanto affermato dal tecnico a fine partita «che si può sintetizzare in un siamo stati lasciati soli». La vittoria del Genoa a Parma ha avuto conseguenze molto importanti. (Pianetagenoa1893.net)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Intervenuto ai microfoni di Telenord, Stefano Eranio, bandiera rossoblu e opinionista, ha espresso un parere sulla gara vinta dal Genoa contro i crociati. Ecco le dichiarazioni: "Il Parma per merito del Genoa è andato in difficoltà, il Genoa ha avuto coraggio. (Parma Live)

Alla vigilia della sfida di domani contro il Como, valida per il 12° turno di Serie A, Alberto Gilardino ha avuto modo di parlare con i giornalisti della gara, tornando anche sulla condizione fisica di Mario Balotelli, che dopo il debutto nel finale della partita di Parma spera con i lariani di aumentare il proprio minutaggio. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)