Orro sul tetto di Olimpia: le mani di Alessia sulla vittoria delle azzurre del volley

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet INTERNO

Le azzurre battono 3-0 gli Usa (25-18, 25-20; 25-17) facendo sembrare semplice quella che è una vera e propria impresa. Alessia Orro ha giocato una partitona. Alessia Orro Per la prima volta nella storia infatti l’Italia del volley vince una medaglia d’oro alle Olimpiadi. Julio Velasco, coach delle azzurre, riesce a realizzare con le donne quello che non era riuscito a fare con gli uomini: diventare campione olimpico. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Una gara da dentro fuori, la prima ufficiale, è una competizione a cui teniamo. Dobbiamo valutare la crescita, la spinta del pubblico e l’automotivazione sono le componenti fondamentali”. (Europa Calcio)

La piccola, ricoverata al Giovanni XXIII, è... Un Falcon 50 dell'Aeronautica militare ha effettuato oggi da Bari un volo - emergenza per una bambina di sette anni 'in imminente pericolo di vita'. (Virgilio)

Due voli emergenza oggi per i velivoli del 31° Stormo dell'Aeronautica Militare. Un Falcon 50 dell'Aeronautica Militare è arrivato nel capoluogo isolano per l'urgente trasporto sanitario. Il piccolo necessitava di essere trasferito con estrema tempestività dall'ospedale Monserrato "Duilio Casula" all'ospedale Bambino Gesù di Roma. (Sardegna Live)

Anastasia Putzu, 42 anni appena e mille battaglie – tra queste, endometriosi, fibromialgia e osteoporosi –, vive a Quartucciu, lavorava come operatrice tecnica per i servizi sociali (ora è ferma da un anno e mezzo a causa delle sue patologie), è sposata e ha un figlio di tredici anni con sindrome di Asperger. (vistanet)

In questo momento, il bimbo si trova all’ospedale Bambin Gesù di Roma: al suo fianco i genitori. Il piccolo era al Policlinico di Monserrato, ma le sue condizioni destavano preoccupazione. Pertanto il 31esimo Stormo dell’Aeronautica militare ha operato un volo verso Ciampino con un Falcon 50. (Cagliaripad.it)

Un volo salvavita dell’Aeronautica militare da Bari a Palermo per una bambina di sette anni. Il volo del Falcon 50 del 31° Storno di stanza all’aeroporto di Roma Ciampino ha permesso alla bambina di essere trasferita in tempi rapidissimi perché in imminente pericolo di vita. (La Repubblica)