Morti a Venezia. Beetlejuice Beetlejuice e l’inaugurazione della Mostra del cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il “mondo infero” del nuovo film di Tim Burton – seguito del film del 1988 – ha colonizzato il Lido, in un primo giorno di Venezia 81 che, fra l’acclamazione per Winona Ryder, il premio alla carriera per Sigourney Weaver e Amandoti dei CCCP, è stato all’insegna della nostalgia. (Lucy. Sulla cultura)
Se ne è parlato anche su altre testate
Decine di fan in attesa di vedere Tim Burton dopo la conferenza stampa del sequel di Beetlejuice, che apre la Mostra del Cinema di Venezia. Qualcuni di loro si è portato anche la scala per riuscire ad essere più in alto e ampliare la propria visuale. (L'Unione Sarda.it)
L’attesissimo sequel di Tim Burton, che arriva a distanza di trentasei anni dal primo capitolo uscito nel 1988, è uno dei film più attesi del 2024. (Whoopsee)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
«Sono arrivato qui al Lido alle otto di martedì sera. Quasi 24 ore prima del red carpet di apertura per trovare un posto in prima fila e provare a strappare un selfie a Tim Burton e agli attori del suo film Beetlejuice Beetlejuice. (ilgazzettino.it)
L’abbiamo vista nel sesto capitolo della celebre saga cinematografica di Scream, l’abbiamo ammirata nel videoclip della canzone “Taste” di Sabrina Carpenter: adesso l’attrice è pronta a brillare nuovamente sul grande schermo. (Grazia)
Tim Burton ha rivelato quali sono i motivi dell'assenza di Geena Davis e Alec Baldwin in Beetlejuice Beetlejuice, sequel della pellicola del 1988 e che ieri ha debuttato all'81esima Mostra del Cinema di Venezia (ComingSoon.it)