Milan, nota ufficiale su Ibra: le condizioni dello svedese

Il Milan ha aggiunto che il processo di guarigione procede senza intoppi e che un altro test verrà effettuato tra 10 giorni.

Il Milan ha rilasciato una nota ufficiale su proprio sito per rivelare le condizioni di Zlatan Ibrahimovic.

Il club rossonero ha reso noto che lo svedese è stato sottoposto ad un esame di controllo per una lesione al soleo del polpaccio destro.

(Football News 24)

La notizia riportata su altre testate

Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni”. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni". Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. (Tuttosport)

La Juventus è... Il prezzo folle di Pogba con un richiesta di 145 milioni di euro dello United potrebbe portare ad una rottura con i Red Devils, per il centrocampista francese. (Tutto Juve)

Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni". Questo quanto comunicato sal sito ufficiale rossonero: "AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. (Tutto Juve)

Milan, nuovo comunicato ufficiale sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Infortunio Ibrahimovic, ecco gli aggiornamenti direttamente dal Milan. (Inews24)

La ripresa degli allenamenti per i club di Serie A è stata all’insegna di qualche preoccupazione di troppo sul fronte infortuni. (Virgilio Sport)