Gaffe di Antonella Clerici, la battuta a Morandi e De Martino subito virale
«Allora le palle volete darle a me?», una frase buttata lì, con innocenza, divenuta immediatamente una battuta a doppio senso. Antonella Clerici l'ha rivolta ai suoi ospiti, Gianni Morandi e Stefano de Martino, che sotto sotto ridacchiavano. Tutto è accaduto alla «Cena di Natale», lo show di Rai Uno (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Cena di Natale: le anticipazioni dello show evento su Rai1 Anticipazioni TV (ComingSoon.it)
A 61 anni è sempre una di quelle regine della Rai che si sono sapute riprendere e tenere il posto, anche quando la Rai per cui aveva a lungo lavorato a tanti programmi di successo, l'aveva estromessa dalla sua programmazione. (Tiscali)
Questa sera, lunedì 23 dicembre, su Rai 1 va in onda Cena di Natale, l'appuntamento prenatalizio condotto da Antonella Clerici. Uno show in diretta dagli studi Rai di via Mecenate a Milano per vivere lo spirito natalizio attraverso un ricco programma fatto di musica, cucina e momenti di grande emozione, tra performance musicali e collegamenti esclusivi. (La Gazzetta dello Sport)
Immancabili i nomi più amati del nostro spettacolo, a cominciare da quello di Gianni Morandi che quando si tratta di festeggiare non si tira mai indietro. Il tutto condito dalla sapiente regia di Antonella Clerici, che ci ha guidati tra ricette, ricordi, brindisi e un po' di intrattenimento. (DiLei)
ROMA – “Allora le palle volete darle a me?”, detta così, quasi senza pensarci, da Antonella Clerici in un lungo red dress, non può che aver spiazzato i suoi ospiti, Gianni Morandi e Stefano de Martino, o almeno così l’hanno data a vedere. (Dire)
Parlando con Stefano De Martino e Gianni Morandi, entrambi con in mano un pallone da calcio, la conduttrice ha detto: "Le palle le volete dare a me?". Gaffe di Antonella Clerici a La Cena di Natale, una serata speciale andata in onda lunedì 23 dicembre su Rai1. (Fanpage.it)