Nuova Ferrari 12Cilindri: scende in campo e ne ha una sola contro. Top e Flop

Nuova Ferrari 12Cilindri: scende in campo e ne ha una sola contro. Top e Flop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

Il settore delle auto supersportive pare non conosca crisi e, se da una parte i comuni mortali saranno a breve costretti a sacrificare i cilindri sull’altare dei pacchi batterie, i più facoltosi hanno ancora a disposizione bancate che pullulano di pistoni. A far perdere la testa agli appassionati, in questi ultimi giorni, c’è una delle più lussuose (e potenti) granturismo di sempre; parliamo naturalmente della nuova Ferrari 12Cilindri. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giocattoli da ricchi, certo, ma pure oggetti di valore collezionistico. Infatti, ne saranno realizzate 199 unità con carrozzeria coupé e 199 cabriolet. (La Stampa)

In occasione del Gran Premio di Miami della F1 disputato nel mese di maggio, la Ferrari tolse i veli alla nuovissima 12Cilindri, la sostituta della 812 nella gamma delle Gran Turismo di lusso del Cavallino. (QuattroMania)

Ferrari al prezzo di una Panda, ma c'è un "particolare"

Quando Amalgam scende in campo, ci sono tutti i presupposti per aspettarsi un lavoro a regola d’arte. Fonte: Ufficio Stampa Amalgam Collection Ferrari 12Cilindri, il modello in scala di Amalgam costa quanto una Fiat Panda (Virgilio)