Juventus, ritorno di fiamma: lo prendono dal Milan

Juventus, ritorno di fiamma: lo prendono dal Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La Juventus pronta a tornare alla carica con i rossoneri per un vecchio pallino: il club torinese fa sul serio, nuovo sprint Nonostante gli sforzi profusi, per la Juventus la svolta definitiva, almeno in campo, non è ancora arrivata. I bianconeri hanno sfoderato una grande prestazione con l’Atalanta, ma non riuscendo, ancora una volta, a vincere, non andando al di là del solito pareggio (siamo a 13 su 20 gare in campionato) e venendo rimontata nuovamente dopo il vantaggio trovato all’inizio del secondo tempo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

TMW Milan, Thiaw out almeno 10 giorni. Nessuna lesione per Pulisic e Morata (TUTTO mercato WEB)

La notizia arriva nei giorni che anticipano Juventus-Milan, dopo quello che è stato il recupero post-Supercoppa italiana. (SpazioJ)

Vittoria in rimonta molto importante per il Milan di Conceiçao che ha battuto il Como grazie alle reti di Theo Hernandez e Leao. Tre punti fondamentali con la squadra rossonera che si rilancia in classifica, la zona Champions dista adesso cinque punti con un'altra partita da recuperare. (fcinter1908)

Per Thiaw infortunio più lungo: nuovo controllo tra 7-10 giorni. Anche l'anno scorso aveva subito un problema al bicipite femorale

Lesione al bicipite femorale per Malick Thiaw. Lo rende noto il Milan. (Tuttosport)

Il sofferto successo in rimonta sul Como di martedì sera ha lasciato in eredità un nuovo infortunio in casa Milan : Malick Thiaw, sostituito alla fine del primo tempo al Sinigaglia, è infatti alle prese con una lesione al bicipite femorale sinistro e verrà sottoposto a nuovi controlli tra 7-10 giorni. (Eurosport IT)

Nella passata stagione, il centrale tedesco aveva subito una lesione miotendinea allo stesso bicipite femorale ed era stato fermo per due mesi circa. Per Thiaw infortunio più lungo: nuovo controllo tra 7-10 giorni. (Milan News)