Ballando con le stelle, Anna Lou Castoldi: "Non ho paura dei giudizi, sono abituata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le stelle, Anna Lou Castoldi: "Non ho paura dei giudizi, sono abituata" 26 settembre 2024 "Io a 'Ballando con le stelle'? Credo che qualche anno fa non avrei accettato, ora sono pronta". Felice, un po' spaesata, Anna Lou Castoldi è la vera protagonista della nuova edizione di 'Ballando con le stelle', presentata oggi a Roma. Lei - figlia di Morgan e Asia Argento - ha voglia di mostrare se stessa, ma soprattutto ha voglia di viversi "questa esperienza con serenità": "Sono molto allegra di mio, è una esperienza che mi sta insegnando molto e sono molto felice. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alle critiche risponderò con un sorriso. (Adnkronos) – Anna Lou Castoldi, figlia d’arte di Asia Argento e Morgan, è tra i concorrenti della 19esima edizione di ‘Ballando con le stelle’ di Milly Carlucci, in onda da sabato 28 settembre in prima serata su Rai1 in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma (CremonaOggi)
, 19:32 (Corriere dell'Umbria)
Milly Carlucci l'ha annunciata tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Per tutti è "solo" la figlia di Morgan e Asia Argento. (La Gazzetta dello Sport)