Pioli allo scoperto: “Un solo grande rimpianto. In rosa ci manca un elemento”

Le dichiarazioni di Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Milan-Cagliari, match di San Siro valevole per la trentaseiesima giornata di Serie Torna il sorriso in casa Milan, con la netta vittoria contro il Cagliari, per 5 a 1. Una vittoria che permette al Diavolo di blindare il secondo posto. Sono dunque tante le note positive della serata. Una serata che era partita senza Tomori, Theo Hernandez e Leao, tenuti in panchina per scelta tecnica: “Ho fatto delle valutazioni dopo sei partite senza vittorie – afferma il mister in conferenza stampa -. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Ritrova innanzitutto il gol facile rifilando una cinquina sulla schiena del Cagliari rimasto in partita per oltre un'ora: non è una novità assoluta ma segnala la qualità di fondo dei rossoneri spesso immiserita dalle fragilità difensive. (ilGiornale.it)

Il mister ha tanta esperienza: la sua presenza ci aiuta soprattutto a livello psicologico. Sull'avere la testa libera: "Domenica abbiamo la partita più importante del nostro campionato, contro il Sassuolo, uno scontro diretto per la salvezza dove ci giochiamo tanto. (Pianeta Milan)

"Serata positiva, la volevamo", il suo commento a caldo. Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari, che ha consentito alla sua squadra di staccare il pass per la prossima Supercoppa Italiana (in cui ci sarà anche la Juventus, grazie all'approdo in finale di Coppa Italia) restando al secondo posto in classifica. (ilBianconero)

La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 5-1 contro il Cagliari: "Serata positiva, la volevamo. (Fcinternews.it)

"La vittoria è importantissima perché non siamo abituati a non vincere per un lungo periodo. Lo ha detto a Sky il tecnico del Milan, Stefano Pioli dopo la vittoria per 5-1 sul Cagliari a San Siro. (Liberoquotidiano.it)

Di Bennecer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao gli squilli rossoneri, per i sardi è di Nandez il gol della bandiera. Gli highlights nel video sotto. (Fcinternews.it)