Pioli: “Dovrà succedere con Napoli e Chelsea! Leao? Nessun dubbio su di lui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Sei qui: Home Copertina Pioli: Dovrà succedere con Napoli e Chelsea! Leao? Nessun dubbio su di lui Dopo la vittoria per 3-1 contro la Dinamo Zagabria, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. I rossoneri grazie a questa ottima prestazione si portano in testa al gruppo E, in attesa del risultato di Chelsea-Salisburgo. Queste le sue parole: Pioli Milan Dinamo Zagabria SULLA VITTORIA: Ennesimo step positivo. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

MILAN Cosa mi ha impressionato di più del Milan? E’ una squadra compatta e veloce, ha una fascia sinistra pericolosissima, così come è pericoloso Giroud. PARTITA DIFENSIVA – Merito al Milan che non ci ha permesso di giocare in maniera offensiva, abbiamo cercato di dare il massimo ma non è bastato (Milan News 24)

DOpo la vittoria del Milan contro la Dinamo Zagabria, Davide Calabria ha così commentato la prestazione dei rossoneri: Una vittoria che vuole dire tanto. Il successo in casa in Champions mancava da tanti anni ed era importante portare a casa i tre punti per il girone e per la nostra autostima. (Sport Mediaset)

Dinamo Zagabria 3-1: Leao assist e rigore procurato, Giroud sblocca un match complicato. Saelemaekers ancora protagonista. (MilanLive.it)

ipp Dopo la vittoria con la Dinamo Zagabria, Stefano Pioli è soddisfatto del risultato, ma sottolinea anche le difficoltà avute durante la gara. E' l'ennesimo step positivo di questa squadra - ha spiegato il tecnico rossonero -. (Sport Mediaset)

vedi letture Dinamo Zagabria, Petkovic: Ha vinto il Milan, la squadra migliore. Ma potevamo fare meglio (TUTTO mercato WEB)

Penso che tra l'Italia e l'Europa non sia molto diverso, le prestazioni dipendono da noi. Non vincevamo in casa in Champions da 9 anni. Averlo fatto è l'ennesimo step positivo. L'avevo detto ai giocatori che non era possibile non aver vinto ancora in casa in Champions. (Calciomercato.com)