SERIE A - Fiorentina-Lazio 2-1, la ribalta Gudmundsson con una doppietta dal dischetto

SERIE A - Fiorentina-Lazio 2-1, la ribalta Gudmundsson con una doppietta dal dischetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

Con la vittoria di oggi la squadra viola si porta 6 punti ed occupa il decimo posto in classifica. La Fiorentina di mister Raffaele Palladino conquista la sua prima vittoria in campionato, grazie al 2-1 in rimonta sulla Lazio. Nel finale di primo tempo la sblocca Gila che porta avanti i suoi, ma ad inizio ripresa entra e debutta Gudmundsson che in 4 minuti si procura e realizza il rigore del pari. Nel finale la traversa nega il gol a Guendouzi (sfortunato nell'occasione), poi i viola guadagnano un altro rigore (dopo on field review) e Gudmundsson la ribalta dal dischetto al 90'. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Gara ricca di episodi e destinata a far discutere quella del Franchi, Fiorentina e Lazio si fronteggiano, tante occasioni da entrambe le parti, anche l’arbitro Marcenaro ha bisogno di intervenire a più riprese. (Lazialita)

La rimonta con i due rigori segnati da Gudmundsson. Per la Lazio seconda sconfitta in campionato, la prima con l'Udinese Db Milano 15/04/2023 - campionato di calcio serie A / Inter - Monza / foto... (Virgilio)

Dobbiamo modificare anche il nostro modo di difendere. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Marco Baroni, tecnico della Lazio, è una furia e non ci sta su quanto avvenuto in campo. (Firenze Viola)

Lazio, Baroni: "Partita decisa solo dagli episodi, certe situazioni ci mettono in difficoltà"

Solo tre volte nella sua storia in Serie A la Viola è rimasta a secco di successi in tutte le prime cinque partite in un singolo torneo: nel 1977/78, nel 1946/47 e nel 1935/36. (Sky Sport)

L’impatto di Gudmundsson - Certo, come spesso capita a decidere la partita sono stati gli episodi e di conseguenza i due tiri dal dischetto di Gudmundsson, ma l’ingresso dell’islandese segna una nuova strada da percorrere, probabilmente più in discesa di quanto non sia stata fino ad ora. (Firenze Viola)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista a DAZN dopo la sconfitta subita sul campo della Fiorentina: Lazio, Baroni: "Partita decisa solo dagli episodi, certe situazioni ci mettono in difficoltà" (TUTTO mercato WEB)