De Rossi: “Arriva Hermoso, non potevo dirlo? Dovbyk segnerà, su Saelemaekers, Dybala, Pisilli…”

"Fa paura a tutti quanti, Motta gli ha lasciato Bremer e Gatti due contro uno. L’ha preparata bene, non è questione di comunicazione. Si è dato da fare e adesso arriveranno anche i gol. La sua prestazione io la valuto positiva, perchè ha lavorato tanto. Abbiamo affrontato una squadra forte con un allenatore bravo che ci ha rispettato molto. Oggi non siamo arrivati tanto in area. Lui è un attaccante che fare tantissimi gol. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo affrontato una squadra forte con un allenatore bravo che ci ha... (Tuttocampo)

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha commentato così a Sky lo 0-0 contro la Juventus. “Per noi era importante fare una partita concreta. La squadra è rimasta compatta, questo periodo è pieno di pressioni e per noi era importante uscire con qualche punto. (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati meno all’arrembaggio, ma più compatti. Lo scorso anno eravamo più scoppiettanti ma concedevamo di più nel finale di stagione. (ilBianconero)

Roma, De Rossi: "Buon punto di partenza. Dovbyk? Sempre con due difensori addosso"

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! JUVENTUS ROMA INTERVISTA DE ROSSI – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Juve-Roma, match valido per la 3a giornata di campionato. (RomaNews)

“Sì, dovevamo cercare la compattezza con coraggio e umiltà. Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte, i ragazzi sono stati quasi perfetti: difensori, centrocampisti ed esterni. Potevamo fare meglio con la palla, ma abbiamo fatto il nostro in alcuni momenti. (Tutto Juve)

Successivamente ha parlato anche Cristante, il quale è tornato sul diverbio con l’allenatore: “C’è stata una discussione di campo dettata dal nervosismo ed è finita lì”. (Pagine Romaniste)