I voti di Union SG-Roma 1-1: Koné dà fondo al serbatoio nell'apatia generale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Bruxelles la Roma trova soltanto un pareggio contro l'Union SG: al gol di Mancini risponde nemmeno dieci minuti dopo Mac Allister. Finisce 1-1 al Re Baldovino. Queste le pagelle de Il Romanista, a cura di Fabrizio Pastore. SVILAR 5.5 Se anche lui sbaglia le uscite, le speranze si riducono ancora. MANCINI 6 Dietro se la cava di mestiere. Troverebbe un rigore, trova il gol. CRISTANTE 5.5 Non è un difensore, sopperisce come può. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico dei giallorossi pensa che i cali di tensione e gli errori individuali possano essere dovuti anche a uno stato mentale. (Fanpage.it)
Non giustificata la prestazione della Roma e di Ivan Juric, autore di scelte opinabili. Una squadra monopasso e a volte anche sfortunata, con un nuovo caso di rigore non fischiato. (ilmessaggero.it)
Le pagelle dell'Union Saint-Gilloise Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)
Ma al 77' è Svilar a sbagliare tutti, favorendo il pareggio di Mac Allister. I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)
Queste sono state le sue parole. “Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, ma è meglio un punto, mettiamola così. (AS Roma)
Il periodo della stagione non sorride alla Roma, che nelle ultime 4 partite ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. L'ultima gara disputata è quella contro il Saint-Gilloise, pareggiata per 1-1 grazie al gol all'ora di gioco di Mancini, poi ripreso da Mac Allister. (GianlucaDiMarzio.com)