Monza, le pagelle di CM: Di Gregorio salva i suoi, Sensi disegna la punizione

Monza 1-1 Di Gregorio 7: il punto conquistato è soprattutto merito suo con due parate prodigiose sul finale. Marlon 5,5: inizia bene ma si fa infilare da Ceesay nell’azione del pareggio. Marì 6,5: ogni pallone da quelle parti è sua preda. Izzo 5,5: partita incolore, a volte distratto e poco lucido negli interventi- Birindelli 5,5: soffre le scorribande del solito Banda con cui spende il giallo che costringe Stroppa a sostituirlo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Per gli azzurri sono 11 le medaglie d’argento e 14 quelle di bronzo, per un bottino finale che recita 50 complessive. “Nonostante le diverse difficoltà che avevano compromesso il nostro percorso di avvicinamento agli Europei – ha detto il ct azzurro Massimiliano Presti – è andata bene (Sardegna Reporter)

LECCE, 11 SET - Lecce e Monza hanno pareggiato 1-1, e il Monza ha ottenuto il primo punto in serie A, dopo cinque sconfitte nelle prime cinque gare. Non mancano le proteste da parte dei pugliesi che hanno reclamato due possibili rigori per falli di mano di Marì e Molina. (Tiscali)

Advertisement - Di Gregorio 7: autentico salvatore della patria. Si rifà ampiamente dalla sbavatura sul gol subito, andando a tirare giù la saracinesca con due super parate nel recupero. (Monza-News)

Il Monza conquista il suo primo storico punto in Serie A pareggiando 1-1 in casa del Lecce. Decisive per il risultato le parate del portiere dei brianzoli Di Gregorio, migliore in campo per La Gazzetta dello Sport con 7,5 in pagella. (Calcio News 24)

QUASI DOPPIETTA – Sarebbe stato meglio, ma anche così non mi lamento. Avremmo meritato di vincere e sarebbe stato meglio, ma nel secondo tempo la palla non voleva saperne di entrare Joan Gonzalez ha parlato a Dazn dopo Lecce-Monza. (Calcio News 24)

Giornata per certi versi storica per il Monza, che al Via del Mare di Lecce pareggia 1-1 ottenendo il primo punto della storia in serie A. Retrogusto amaro per i salentini, che fanno maggiormente la partita come accaduto solamente due volte (stagioni 1985/86 e 1993/94) nella loro storia nella massima serie dopo sei turni. (la Repubblica)