Anticipazioni My Home My Destiny, 4 settembre 2024: Zeynep svela il Passato di Baris durante un Pranzo
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, scopriamo che nella puntata in onda il 4 settembre 2024, alle 14:40, durante un pranzo, Zeynep scopre parte del passato di Baris e incontra il fratello malato, Savas. Successivamente, la giovane riesce a convincere quest’ultimo a partecipare ad una cena di famiglia, sorprendendo positivamente l’avvocato. Anticipazioni My Home My Destiny, 4 settembre 2024: Una Confidenza Delicata Nel frattempo, Benal confida a Cemile di avere qualche problema con la gravidanza. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
Benal è sul punto di dare alla luce la piccola Mujgan, ma proprio quando si rompono le acque, viene lasciata sola in casa perché Cemile deve correre al commissariato. Mehdi è in fuga dopo aver rapito Zeynep. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni per la puntata di mercoledì 4 settembre 2024, alle 14:45, di My Home My Destiny 2 su Canale 5. La serie tv turca (il cui titolo originale è “Doğduğun Ev Kaderindir”) è già disponibile con tutti gli episodi su Mediaset Infinity, mentre in tv vanno in onda gli episodi della seconda e ultima stagione, composta da 99 puntate nell’edizione italiana. (Tvblog)
Le Anticipazioni della Puntata di My Home My Destiny in onda il 3 settembre 2024 su Canale 5 rivelano che Zeynep fa una scoperta agghiacciante che la spinge a denunciare Mehdi! Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny ci lasceranno senza parole. (ComingSoon.it)
Finalmente, la tanto amata soap opera turca “My Home My Destiny” torna sugli schermi italiani! A partire dal 2 settembre 2024, tutti i fan potranno seguire le avventure dei loro personaggi preferiti ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14:45. (SofiaOggi.com)
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, scopriamo che, nella puntata in onda il 4 settembre 2024, alle 14:40, durante un pranzo, Zeynep scopre parte del passato di Baris ed incontra il fratello malato, Savas. (ComingSoon.it)
Zeynep ha preso provvedimenti legali contro Mehdi per i danni causati alla sua auto e ha ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti, che gli impedirà di avvicinarsi a lei per almeno tre mesi. Quando la polizia giunge al negozio per notificare la denuncia, Mehdi fugge e va a cercare Zeynep, presentandosi sul luogo di lavoro della donna. (SofiaOggi.com)