Calhanoglu non ci sta: «Deluso dall’arbitro! Dico la favorita all’Europeo»

Hakan Calhanoglu torna a parlare dell’ultima partita della sua Turchia all’Europeo, che gli è costata la squalifica per la prossima contro l’Austria. Il regista dell’Inter sbotta contro l’arbitro. DELUSIONE – Hakan Calhanoglu, intervistato dalla Build, si dimostra evidentemente infastidito dall’arbitraggio di Istvan Kovacs in Repubblica Ceca-Turchia. Nel corso della sfida dell’Europeo il centrocampista dell’Inter si è reso protagonista con un gol, ma anche di un’ammonizione che gli costerà l’assenza nella prossima gara. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Lo afferma in una nota la Lega. – “Una Commissione europea che nasce contro il volere della maggioranza dei cittadini italiani, francesi e tedeschi è un attacco alla democrazia ed alle istituzioni. (Agenzia askanews)

“Salvini ha parlato di golpe? La trattativa la fa il Presidente del Consiglio per conto dell’Italia e non per conto delle forze politiche che sostengono il Governo”, ha affermato il ministro Tajani alla Farnesina riferendosi alle parole del vicepremier Salvini che ha definito un “Colpo di Stato” la questione delle nomine Ue. (Tiscali Notizie)

“Ennesimo gesto di arroganza e di mancanza di rispetto per i cittadini che hanno chiesto il cambiamento da parte di Bruxelles e dei burocrati europei che hanno riconfermato la von der Leyen in una squadra con la sinistra e i socialisti che hanno fatto tanti danni in questi anni. (il Giornale)

Ue, Matteo Salvini: "Reagiremo con tutti i mezzi al colpo di Stato di Bruxelles"

È facile immaginare che le dichiarazioni del leader della Lega, mentre la premier stava iniziando a discutere con gli altri leader dei 27 Paesi membri proprio le nuove nomine. Lo ha detto Matteo Salvini in tv a Dritto e rovescio e poi scritto nero su bianco in un post sui social. (Open)

"Come Lega stiamo lavorando per un grande gruppo alternativo che porti nei palazzi di Bruxelles la voglia di cambiamento che milioni di italiani e di europei hanno chiesto con il voto. Lo afferma in un video il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini commentando le nomine in Ue. (Tiscali Notizie)

In un video messaggio diffuso all’indomani del Consiglio Europeo, il vicepremier e leader della Lega, commenta duramente le nomine Ue, "È stato un colpo di Stato e la democrazia ci impone di reagire con tutti i mezzi possibili", conclude. (Liberoquotidiano.it)