“Travolta”: fulmine a ciel sereno per Chiara Ferragni, l’annuncio è di poco fa

Notizia bomba per Chiara Ferragni, travolta da questo insolito vortice: il web è in delirio e i fan increduli. Vita nuova per l’influencer, a seguito del terribile scandalo che l’ha vista coinvolta e la successiva separazione dal marito Fedez. Un periodo complicato ma fortunatamente la vicinanza dei figli e della sua famiglia le avrebbe permesso di andare avanti, senza più voltarsi indietro. Nonostante il suo attuale stile di vita, un po’ più distante dai social rispetto a qualche mese fa, il suo nome è sempre sulla bocca di tutti, costantemente sotto i riflettori, quale oggetto dell’attenzione mediatica. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ormai il loro addio sembra definitivo. Stando a quanto riferito dal giornalista Gabriele Parpiglia, nei giorni scorsi si è svolto il primo «round per la separazione con (Io Donna)

Quello che legalmente deve essere ancora deciso è la gestione dei figli Leone e Vittoria. I Ferragnez sono ormai un antico ricordo Per carità tutto può sempre accadere, ma il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez pare proprio ormai in fratumi. (ilmessaggero.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Chiara Ferragni e Fedez divorziano: perché lei ha rifiutato il mantenimento

Rapporti freddi e molto tesi tra le due parti, che si sono incontrate solo per accordarsi sul mantenimento e i figli, mettendoli davanti a tutto il resto. Chiara Ferragni e Fedez sempre più lontani, ma vicini alla fine del loro matrimonio. (ilgazzettino.it)

Mentre spuntano nuovi dettagli sulla presunta, e mai confermata o smentita, relazione di Chiara Ferragni con Silvio Campara ecco che si riaccendono i riflettori sul divorzio tra l'imprenditrice e Fedez. (Today.it)

La notizia non giunge di certo inaspettata, visto quello che è accaduto negli ultimi mesi, ma ora i due coniugi hanno aperto il tavolo delle trattative per la separazione legale e di certo non mancano i primi intoppi. (DiLei)