Giacomo Giorgio chi è: l'attore di Mare Fuori ospite a Verissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Giorgio sarà oggi, sabato 25 gennaio, ospite nello studio di Verissimo. L'attore, che interpreta Ciro nella serie televisiva di successo 'Mare Fuori', si racconterà per la prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Giacomo Giorgio, attore di “Mare Fuori” e “Doc-Nelle Tue Mani”, ha iniziato a recitare da giovanissimo. A soli 9 anni si è trasferito a Milano con il papà, quando il resto della sua famiglia è rimasta a Napoli. (Il Fatto Quotidiano)
Il rapporto con la nonna Giacomo Giorgio ha raccontato di aver lasciato la sua città natale, Napoli, a soli 9 anni per trasferirsi a Milano dove ha ottenuto diversi ruoli in alcune compagnie teatrali. (Adnkronos)
L'attore di Napoli è stato ospite, per la prima volta, nello studio di Verissimo dove ha raccontato a Silvia Toffanin come è nato l'amore per la recitazione e il sogno di diventare un attore. Diventato celebre grazie al ruolo di Ciro Ricci in "Mare Fuori" ha presto conquistato il cuore dei fan prendendo parte anche ad altre fiction di successo, ad esempio, "Doc - Nelle tue mani", accanto a Luca Argentero e Matilde Gioli. (ilmattino.it)
La passione per il palco parte da molto lontano: «La prima particina è Pulcinella a sei anni, in un teatrino e da lì una serie di ruoli che non mi aspettavo. In questo caso la realtà ha superato l’immaginazione». (Vanity Fair Italia)
A lei infatti l'attore ha dedicato il Nastro d'argento vinto nel 2024: "All'inizio della mia carriera - avevo tra i 17 e i 18 anni - quando venivo a Roma per fare i primi passi nel mondo della recitazione, non avevo dove stare, venivo ospitato dai colleghi. (Mediaset Infinity)
(Adnkronos) – Giacomo Giorgio ha raccontato, ospite oggi 25 gennaio a Verissimo, il rapporto speciale che aveva con nonna Melina, che lo ha supportato sin dai primi provini di recitazione. Il celebre volto della fiction italiana, targata Rai, ‘Mare Fuori’ si è raccontato nello studio di Silvia Toffanin per la prima volta. (OglioPoNews)