Continua l'euforia in casa Roma. Dopo Soule è il turno di Dovbyk: tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Continua l'euforia in casa Roma. Dopo Soule è il turno di Dovbyk: tutti i dettagli La Roma accoglie Artem Dovbyk. L'attaccante sarà ufficializzato nel corso delle prossime ore e intanto in mattinata è sbarcato nella Capitale, all'aeroporto di Ciampino, pronto per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in giallorosso. Dopo l'accordo raggiunto nella giornata di ieri fra il ds Ghisolfi, la Ceo Lina Souloukou e la dirigenza del Girona, il centravanti ucraino è partito ieri mattina insieme ai dirigenti romanisti ed è arrivato in Italia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ufficializzato dalla Roma, Artem Dovbyk ha rilasciato le prime parole da attaccante giallorosso ai canali ufficiali del club: "Sono molto felice, ho parlato con il Presidente che mi ha convinto a venire qui. (Sport Mediaset)

Ciao Artem, benvenuto a Roma. Cosa provi in questo momento? Dan e Ryan Friedkin hanno avuto un ruolo chiave in questo affare. (Voce Giallo Rossa)

Dovbyk spiega la scelta Roma: "Uno dei migliori club in Italia. Importanti i Friedkin" (TUTTO mercato WEB)

Redazione 2 agosto 2024 (modifica il 2 agosto 2024 | 17:52) Artem Dovbyk è ufficialmente un calciatore giallorosso, e ha rilasciato la prima intervista al canali della società. (ForzaRoma.info)

Roma, Dovbyk si presenta: “De Rossi e i Friedkin sono stati fondamentali per la mia scelta. Credo molto in questo grande club” Ciao Artem, benvenuto a Roma. (RomaNews)

Artem Dovbyk è ufficialmente un calciatore della Roma. L'ucraino, che nell'ultima stagione ha militato nel Girona, si trasferisce in giallorosso a titolo definitivo e indosserà la maglia numero 11. (Il Piccolo)