Morte Liam Payne, decine di fan si sono radunati per una veglia nel centro di Bruxelles

Morte Liam Payne, decine di fan si sono radunati per una veglia nel centro di Bruxelles 19 ottobre 2024 Decine di fan degli One Direction e Liam Payne si sono radunati in un parco del centro di Bruxelles, in Belgio, per una veglia in memoria del cantante 31enne, morto il 16 ottobre a Buenos Aires, in Argentina. L'artista è deceduto dopo essere caduto dal balcone della sua stanza di albergo, al terzo piano del CasaSur Palermo Hotel. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di Simon Cowell erano probabilmente le più attese, dopo quelle dei componenti della band. (Fanpage.it)

Liam Payne non si è suicidato e avrebbe potuto salvarsi. Il Mail On Sunday ha scoperto che amici e parenti del cantante credono che se i dipendenti dell'hotel avessero chiamato un’ambulanza in tempo, quando aveva subito un crollo nella hall dell’albergo, si sarebbe salvato. (ilmessaggero.it)

Liam Payne e la veglia organizzata dalle fan (Crediti TikTok e Instagram) La morte di Liam Payne e la fine dell'innocenza (Today.it)

Liam Payne, l'ex fidanzata Maya Henry sotto choc: aveva inviato una lettera di diffida al cantante solo la settimana scorsa

L'evento si è svolto domenica pomeriggio nei Kensington Gardens, all'iconica statua di Peter Pan. Oltre 100 fan si sono riuniti nel cuore di Londra per rendere omaggio a Liam Payne, ex membro degli One Direction (ilgazzettino.it)

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

Maya Henry, ex fidanzata della star dei One Direction Liam Payne, afferma di essere «sotto shock» dopo aver appreso della tragica morte della pop star. Payne, 31 anni, è deceduto ieri, mercoledì 16 ottobre, a Buenos Aires, Argentina, dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur Palmero. (ilmessaggero.it)