Mediaset riesuma La Talpa e la distrugge, Diletta Leotta capro espiatorio di un disastro annunciato
La Talpa è un fallimento su tutta la linea. Un programma che Mediaset doveva raccontare come esperimento, per cui non è riuscita ad evitare il bollino di "flop". A farne le spese è soprattutto Diletta Leotta, colpevole di non aver colto l'occasione per distaccarsi dalla sua immagine abituale, ma bersagliata dal minuto uno con dicerie e narrazioni che hanno rafforzato tutti i pregiudizi sul suo conto. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Alessandro Egger, già noto come modello e volto televisivo, ha vinto il reality show La Talpa e ha conquistato il montepremi di 38.000 euro, dichiarando di aver giocato con passione e strategia, pur mantenendo autenticità nel suo percorso. (alfemminile.com)
Nella puntatona finale de La Talpa, in onda lunedì 25 novembre 2024 in prima serata su Canale 5, le discussioni e le prove si susseguono a ritmi vertiginosi e con molti tagli. Una delle grandi prove di stasera è quella che si svolge nella suggestiva location del Parco dei Mostri di Bomarzo, con Gilles e Lucilla Agosti “rapiti”, ovvero chiusi in una bara, che devono essere liberati dal gruppo. (Today.it)
La concorrente era già stata individuata sui social come possibile doppio giochista, grazie agli indizi che erano stati forniti dal programma, come, ad esempio, la parola ‘L’Amate’, un riferimento al nome e al cognome della donna. (Il Fatto Quotidiano)
Se Alessandro Egger è riuscito ad ottenere la vittoria aggiudicandosi il montepremi finale, Lucilla Agosti ha invece rivelato di essere la Talpa, scatenando numerosi commenti su X da parte dei telespettatori. (Mediaset Infinity)
Lucilla Agosti è la talpa. Nell’ultima puntata del programma condotto da Diletta Leotta ( ), la speaker radiofonica e conduttrice televisiva ha rivelato la sua identità. (Sky Tg24 )
Ecco le nostre pagelle ai protagonisti del reality show di Canale 5 condotto da Diletta Leotta. (ComingSoon.it)